La Festa del Cinema assegnerà quest’anno due Premi Progressive alla Carriera: il primo sarà consegnato a Haley Bennett in occasione dell’anteprima di Widow Clicquot di Thomas Napper nella sezione Grand Public.

Per la sezione Grand Public saranno inoltre presentati Diabolik chi sei?, capitolo finale della trilogia firmata dai Manetti bros., The End We Start From, primo film per il grande schermo di Mahalia Belo, e Saltburn, nuovo film di Emerald Fennell, tra il noir e il grottesco.

Fra i film del Concorso Mi fanno male i capelli di Roberta Torre che tratteggia con eleganza, partecipazione e pudore un omaggio a Monica Vitti, e Fremont di Babak Jalali, raffinata descrizione di un mondo di emarginati e solitari.

Alla Casa del Cinema, Isabella Rossellini introduce il programma di corti Seduce me, Green Porno e FOX Film mentre Terence Hill è ospite della presentazione di Lui era Trinità.

Al via il programma del Teatro Palladium con l’anteprima mondiale di Who to love di Giorgio Testi presentato al pubblico da un live show esclusivo di Dave Stewart, Mokadelic e Greta Scarano.

PROGRAMMA (PDF)
FESTA DEL CINEMA 2023

GUIDA FILM (PDF)
FESTA DEL CINEMA 2023

NAVIGA IL PROGRAMMA
FESTA DEL CINEMA 2023

PROGRAMMA ACCREDITATI
FESTA DEL CINEMA 2023

Share.

Leave A Reply