Promo App   

Promo | 25 ottobre | “Share” di Pippa Bianco

 

SINOSSI
Mandy, un’atleta sedicenne, vede la sua vita precipitare in un baratro quando scopre un video scioccante di una festa che non ricorda. Le conseguenze si manifestano con forza distruttiva, mentre il mistero affligge la ragazza, che esplora trepidante i propri ricordi di eventi sottoposti contemporaneamente a un invasivo dibattito pubblico. Mandy deve affrontare dubbi e ambiguità su ciò che è o non è successo, su cosa può o non può fare per cambiare le cose. I vorticosi cambiamenti che si susseguono devastano il suo mondo, e questi fatti imprevisti alterano i rapporti con le persone a lei più vicine. Ma la ragazza compie anche delle scelte audaci, muovendosi nel groviglio di aspettative e dettami altrui, mentre cerca la soluzione dell’enigma.

NOTE DI REGIA
“Share” è una parola che indica sia proprietà che divulgazione, e ciò che mi interessa è il problema di quali diritti pensiamo di avere sulle esperienze di qualcun altro.
Vedo Mandy mostrare il coraggio di sopportare questo peso, mentre cerca di rispondere alla domanda alla quale vuole rispondere. Affronta l’incertezza, la perdita e il dolore, e lo fa con grazia e stoicismo. Compie delle scelte molto difficili e coraggiose, anche se sceglie di aspettare, ascoltare, mettere in discussione, confrontarsi, e resistere.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password