FESTA DEL CINEMA   

La Festa del Cinema e la magia del drive-in

La Festa del Cinema di Roma inaugura domenica 16 ottobre il Mazda MX-5 drive-in: nel piazzale antistante il Palazzo dei Congressi, presso il quartiere EUR (in un’area complessiva di 4.600 metri quadrati), i passeggeri di sessanta automobili potranno godere della proiezione dei film della Festa su un mega-schermo cinematografico di 13 metri per 5,5.

Saranno due le serate dedicate al pubblico, ad ingresso gratuito con la propria auto. Il 16 ottobre alle ore 21 si terrà la proiezione de Il ponte delle spie di Steven Spielberg, film della Retrospettiva dedicata a Tom Hanks, mentre il 17 ottobre, alla stessa ora, sarà la volta di Sole cuore amore di Daniele Vicari, uno dei film italiani della Selezione Ufficiale.

Grazie a Mazda, per il quarto anno consecutivo al fianco della Festa e della Fondazione Cinema per Roma, il Mazda MX-5 drive-in proietterà gli spettatori nell’atmosfera di “Happy Days” e “American Graffiti” perpetuando, una volta di più, la magia del cinema.

Per partecipare alle serate è obbligatoria la prenotazione, fino ad esaurimento posti, alla mail drivein@romacinemafest.org, a partire da 48 ore prima della proiezione a cui si intende assistere.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password