FESTA DEL CINEMA   

“Animali Fantastici: Ritorno al magico mondo di J.K. Rowling”: il fan event in diretta live

Nella giornata inaugurale dell’undicesima edizione (giovedì 13 ottobre alle ore 21 presso la Mazda Cinema Hall), la Festa del Cinema di Roma, in collaborazione con Warner Bros. Pictures, ospiterà la diretta live del fan event globale “Animali Fantastici: Ritorno al magico mondo di J.K. Rowling”.
In attesa dell’uscita in sala del film Animali Fantastici e Dove Trovarli di David Yates, e in contemporanea nelle principali città di tutto il mondo, il pubblico potrà assistere in anteprima ad alcune scene del film e rivolgere domande in diretta ai membri del cast: in collegamento da Londra ci saranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e il regista David Yates, da Los Angeles Colin Farrell e Jon Voight.

L’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 20:30 fino a esaurimento posti. I fan presenti riceveranno l’esclusiva t-shirt celebrativa di Animali Fantastici e Dove Trovarli, la bacchetta magica ed il mini poster da collezione. Dalle ore 21 si terrà un pre-show con animazione e distribuzione di altri gadget.

Sinossi

Il film segna il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono diventati la franchise cinematografica con gli incassi più alti di tutti i tempi. La sceneggiatura trae ispirazione dal libro di testo usato ad Hogwarts, “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander. L’attore premio Oscar®, Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto), veste i panni del protagonista, il Magizoologo di questo mondo fantastico, Newt Scamander, diretto da David Yates, che ha curato la regia degli ultimi quattro film della franchise campione d’incassi “Harry Potter”. Animali Fantastici e Dove Trovarli è ambientato nel 1926, quando Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password