CITYFEST   

“Lego Batman: il film” di Chris McKay, l’anteprima per il pubblico

Lego Batman - Il fim

Domenica 5 febbraio alle ore 11 presso il cinema The Space Moderno (Sala 1, piazza della Repubblica 43/45, Roma), si terrà un’anteprima aperta al pubblico di Lego Batman: il film. L’evento rientra nel programma di CityFest in collaborazione con Alice nella città.
Il film uscirà nelle sale giovedì 9 febbraio distribuito da Warner Bros. Pictures.  

COME PARTECIPARE
Coloro che desiderano partecipare alla proiezione di The Lego Batman possono mandare una richiesta ad Alice nella città (segreteria@alicenellacitta.com) entro e non oltre venerdì 3 febbraio alle ore 12. Coloro che riceveranno una nostra mail di conferma dovranno stamparla e troveranno il loro nome in lista domenica mattina. L’ingresso è fino ad esaurimento posti e sarà consentito solo ai nominativi in lista con copia della mail di conferma.

SINOSSI
Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi – LEGO® Batman – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password