ARCHIVIO NEWS   

Infinity. La sala virtuale del Festival

Al Festival Internazionale del Film di Roma (16-25 ottobre) quest’anno si potrà vedere il meglio del cinema in anteprima direttamente a casa, grazie alla piattaforma web di Infinity, che, grazie alla collaborazione con Accenture, mette a disposizione degli appassionati un servizio esclusivo e innovativo.
Sul sito www.infinitytv.it apre i battenti una sala cinematografica virtuale dove sarà possibile vedere, in contemporanea con la proiezione al Festival, una selezione dei migliori film presenti alla IX edizione della manifestazione. Tutto funziona molto semplicemente: ci si registra al sito infinitytv.it, si accede alla sezione dedicata, si seleziona il film e si prenota il posto in sala: i posti saranno a numero limitato, proprio come al cinema.
Fatta la prenotazione basterà solo attendere l’orario di inizio della proiezione per poter vedere il film dallo schermo di casa propria. L’elenco dei film in anteprima esclusiva all’interno della sala virtuale sarà reso disponibile su www.infinitytv.it e su www.romacinemafest.it

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password