ARCHIVIO NEWS   

Algida sponsor del Festival: infopoint nelle piazze più celebri di Roma e cartoline-sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti

Il brand Algida sarà sponsor della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che si svolgerà dal 16 al 25 ottobre 2014 presso l’Auditorium Parco della Musica.

Da luglio fino all’ultimo giorno del Festival, Algida sta portando l’immagine della manifestazione cinematografica in alcune delle più celebri aree della Capitale con gli infopoint posizionati a piazza Risorgimento e a piazza dei Ravennati ad Ostia e con le biciclette di Piazza Campo de’ Fiori, Largo dei Lombardi, Piazza di San Silvestro e Piazza Mignanelli. All’interno di questi spazi è possibile trovare materiale informativo sul prossimo Festival del Film e ritirare la cartolina che garantirà lo sconto del 20% sull’acquisto di due biglietti per le anteprime della nona edizione, oltre a gustare i prodotti Algida.

Nel prosieguo dell’iniziativa si svolgeranno, in alcuni di questi punti, incontri con personalità del mondo del cinema, per rafforzare l’impegno del Festival nei confronti del pubblico e della città di Roma.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password