ARCHIVIO NEWS   

CINEMA AL MAXXI | Mercoledì 26 marzo: alle ore 21 anteprima di “Wolf” di Claudio Giovannesi. Il regista incontrerà il pubblico dopo la proiezione

CINEMA AL MAXXI | EXTRA
Mercoledì 26 marzo ore 21
Auditorium del MAXXI, via Guido Reni 4/a Roma

ore 21.00 Wolf
di Claudio Giovannesi, Italia/Repubblica Ceca, 2013, 61’
Il rabbino Murmelstein a capo del ghetto di Terezín fu costretto a scelte terribili. Trasferitisi a Roma dopo la guerra, i Murmelstein furono emarginati dalla Comunità ebraica. Attraverso il dialogo di Wolf con lo psicanalista Meghnagi, Claudio Giovannesi, giovane autore scoperto dal Festival di Roma, ricostruisce il rapporto di un figlio con la memoria del padre, tra dramma e rifiuto di una tragedia epocale.

Dopo la proiezione il regista Claudio Giovannesi e lo psicanalista David Meghnagi, cosceneggiatore del film, incontreranno il pubblico per un dibattito condotto da Mario Sesti, curatore di Cinema al MAXXI.


BIGLIETTI
7€ – acquistabili presso la biglietteria del museo o su Ticketone.it. Con il biglietto del film, al ristorante e alla caffetteria il sabato e il mercoledì, dalle ore 19.00, Happy Hour a 10 euro. Presentando il biglietto di “Cinema al MAXXI” alla cassa si avrà diritto ad accedere al museo con tariffa ridotta entro i 7 giorni successivi alla proiezione.


acquista il biglietto scarica il programma leggi la news

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password