ARCHIVIO NEWS   

CINEMA AL MAXXI | Mercoledì 12 marzo: alle ore 21 anteprima di “Her” di Spike Jonze, premio Oscar® 2014 per la migliore sceneggiatura

CINEMA AL MAXXI | EXTRA
Mercoledì 12 marzo ore 21
Auditorium del MAXXI, via Guido Reni 4/a Roma

ore 21.00 Lei (Her)
di Spike Jonze, Usa 2013, 109’- Con J. Phoenix, Amy Admas, Rooney Mara, Scarlett Johansson (voce)
Theodore è un solitario dal cuore spezzato che si innamora di un sistema operativo, Samantha, che soddisfa ogni suo desiderio: fin quando, Samantha, non scopre i propri. “Anche per gli standard di Spike Jonze (il regista di Essere John Malkovich) si tratta di un strano film” hanno scritto in America: vincitore dell’Oscar® per la migliore sceneggiatura, candidato a ben cinque statuette, premio alla migliore attrice del Festival di Roma 2013 alla ‘voce’ della Johansson, Her è anche folle e incantevole, tenero e desolato. Da non perdere. 


BIGLIETTI
7€ – acquistabili presso la biglietteria del museo o su Ticketone.it. Con il biglietto del film, al ristorante e alla caffetteria il sabato e il mercoledì, dalle ore 19.00, Happy Hour a 10 euro. Presentando il biglietto di “Cinema al MAXXI” alla cassa si avrà diritto ad accedere al museo con tariffa ridotta entro i 7 giorni successivi alla proiezione.


acquista il biglietto scarica il programma leggi la news

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password