ARCHIVIO NEWS   

Il presidente Paolo Ferrari: “Tutti i Soci hanno rispettato gli impegni per il 2012, la gestione dell’anno si è chiusa positivamente”

“Gli impegni rispettati da tutti i Soci ed un attento controllo sui costi di produzione del Festival Internazionale del Film di Roma e della struttura hanno consentito di chiudere positivamente la gestione economica della Fondazione Cinema per Roma per l’anno 2012”.  Lo dichiara Paolo Ferrari, presidente della Fondazione, in merito alle voci circolate nei giorni scorsi sul bilancio del Festival. 

“Per ricevere definitiva approvazione – prosegue Ferrari – il bilancio deve ancora percorrere l’iter previsto all’interno degli organi decisionali della Fondazione, ma emerge sin da ora un esito gestionale positivo superiore rispetto al budget di esercizio. È un risultato importante che arriva in un momento di grandi difficoltà per tutti coloro che operano nel settore. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’impegno attento della struttura e senza il sostegno di tutti i nostri Soci Fondatori che hanno integralmente rispettato gli impegni economici, ordinari e straordinari, presi per il 2012”. 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password