ARCHIVIO NEWS   

Corso di formazione in Distribuzione del prodotto cinematografico: marketing and sales

Ultima settimana per iscriversi al corso di formazione in “Distribuzione del prodotto cinematografico: marketing & sales”. La scadenza per partecipare alle selezioni è infatti fissata per venerdì 21 gennaio.

Il corso di formazione in “Distribuzione del prodotto cinematografico: marketing & sales” mira alla formazione di una figura professionale specializzata nella distribuzione del prodotto cinematografico in Italia e all’estero. Al termine del corso, grazie alle conoscenze specifiche acquisite nelle aree giuridiche, economiche e istituzionali, i partecipanti avranno gli strumenti per definire e sviluppare una propria strategia imprenditoriale e manageriale legata alla commercializzazione e promozione del prodotto cinematografico, in particolare sui mercati internazionali.

Il Corso, della durata di 230 ore, si svolgerà a Roma ed è organizzato da A.S.ForCINEMA (www.asforcinema.it), Associazione per lo Sviluppo e la Formazione delle Professioni Cinematografiche, costituta da ANICA e dalle Organizzazioni Sindacali SLC-CGIL, UILCOM-UIL e FISTeL-CISL che si occupa del coordinamento e dello sviluppo delle iniziative dirette alla formazione professionale dei lavoratori dell’industria cinematografica. Il corso sarà realizzato in collaborazione con Fondazione Cinema Per Roma in particolare con la sezione di The Business Street – Mercato Internazionale del Film di Roma, nonché con il Patrocinio dell’ANICA e il contributo del MIBAC – Direzione Generale per il Cinema.

Info: formazione@asforcinema.it oppure telefonando il lunedì, mercoledì, venerdì allo 06 4425961begin_of_the_skype_highlighting            06 4425961      end_of_the_skype_highlighting dalle ore 16 alle ore 18.

Consulta il regolamento e il programma del Corso

Clicca qui per compilare ed inviare on-line la Domanda di Ammissione

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password