ARCHIVIO NEWS   

Valeria Marini debutta come produttrice al Festival

Valeria Marini debutterà come produttrice al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma (28 ottobre – 5 novembre 2010). L’attrice e showgirl ha infatti coprodotto, con la sua casa di produzione Stars Pictures e la Canonico Film, il film I Want To Be a Soldier (Italia – Spagna – Stati Uniti) di Christian Molina. La pellicola, in concorso nella sezione Alice nella città, annovera nel cast Danny Glover, Fergus Riordan, Jo Kelly, Ben Temple, Andrew Tarbet oltre ad un cameo della stessa Valeria Marini. Il film ha come protagonista Alex, otto anni, che ha un amico immaginario, l’astronauta Capitano Harry. Quando sua madre partorisce due gemelli, Alex, usando un ricatto emotivo, ottiene una televisione in camera: un mondo nuovo ed eccitante ma anche molto pericoloso che trasformerà il suo alterego nel violento Sergente John Cluster.

“Ho scelto di produrre questo film perché ha una tematica forte, di scottante e brutale attualità – spiega Valeria Marini – Non è un film contro la televisione ma la denuncia dell’incomunicabilità sempre più frequente fra genitori e figli”.

Sempre in concorso nella sezione ragazzi del Festival Herois (Forever Young) di Pau Freixas con Alex Brendemühl, Eva Santolaria, Rull Ferran, una strana coincidenza riporta sulla strada di un giovane pubblicitario i ricordi di un’estate, l’ultima insieme ai suoi amici più cari. Tutto torna a vivere: la magica casa sull’albero, i primi amori e un’avventura che mette in discussione un’intera vita.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password