ARCHIVIO NEWS   

3 MAGGIO. The Universe of Keith Haring

Il 3 maggio, alle ore 21, presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma (ingresso via Milano 9a), la Fondazione Cinema per Roma, in collaborazione con Feltrinelli, organizzerà una proiezione speciale del documentario The Universe of Keith Haring di Christina Clausen, prodotto da Overcom, in occasione dell’uscita del dvd prevista per il prossimo 5 maggio.

Il documentario, ospitato nel 2007 nella sezione L’Altro Cinema/Extra del Festival Internazionale del Film di Roma, sarà preceduto da una presentazione a cura di Mario Sesti, responsabile della sezione, affiancato dalla regista Christina Clausen e dal produttore Paolo Bruno.

Con le testimonianze di Yoko Ono, Andy Warhol, Madonna, Bill T. Jones, tra gli altri, e grazie alla rivelazione di materiali video del tutto inediti, il film ricostruisce la biografia, l’evoluzione, l’ambiente e la torrenziale creatività dell’autore che, forse, più di qualsiasi altro, ha disseminato di nuove forme e segni, inconfondibili, il paesaggio della contemporaneità e quello dell’arte

L’ingresso è gratuito fino esaurimento posti.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password