ARCHIVIO NEWS   

22 APRILE. The Last Song, anteprima a Roma

Giovedì 22 aprile, alle ore 10, presso il Warner Village Moderno – The Space Cinema (Piazza della Repubblica, 44), ci sarà la proiezione in anteprima di The Last Song , il film tratto dall’ultimo romanzo di Nicholas Sparks, diretto da Julie Anne Robinson, con Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Il film è in uscita il 30 aprile, distribuito da Walt Disney Motion Pictures Italia. A causa delle note vicende legate al blocco del traffico aereo che sta interessando l’Europa, il cast del film “The last song” non potrà essere in Italia.

L’evento, organizzato da Alice nella città, la sezione ragazzi del Festival Internazionale del film di Roma, fa parte delle grandi anteprime di Aspettando il Festival, la manifestazione che vede attori e registi incontrare gli studenti delle scuole. Alla manifestazione parteciperanno i ragazzi delle scuole superiori di Roma che, dopo aver assistito alla proiezione, avranno la possibilità di mandare al Festival la recensione del film e la domanda per partecipare alla selezione delle nuove giurie di Alice nella Città 2010. I termini per presentare la documentazione scadranno il prossimo 15 maggio.

Miley Cyrus per la prima volta compare sul grande schermo in un ruolo drammatico, fuori dai panni di Hannah Montana, l’adolescente dalla doppia vita della famosa serie Disney.
The Last Song è ambientato in una piccola cittadina di mare, dove un padre poco attento Steve Miller (Greg Kinnear), ha la possibilità di passare l’estate con la figlia adolescente e ribelle Ronnie (Miley Cyrus). L’uomo cerca di ritrovare un legame con la ragazzina grazie all’unica cosa che hanno in comune, la musica. E’ la storia di una famiglia, di un’amicizia, ma anche di segreti, di primi amori e di redenzioni. Nicholas Sparks racconta di aver scritto sia il romanzo che la sceneggiatura del film pensando a Miley Cyrus, per la sua doppia veste di attrice e cantante. Il risultato è un’ensemble con un cast di talento per spettatori di tutte le età.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password