ARCHIVIO NEWS   

Michael Mann incontra il pubblico

Ha rivoluzionato il mondo dei serial tv creando “Miami Vice”, ha firmato il primo film con Hannibal Lecter (il bellissimo Manhunter), ha impresso al thriller e al noir nuove forme di stile ed energia come negli anni ’70 avevano fatto registi del calibro di Friedkin e Scorsese: Michael Mann, il regista di film come Insider, L’ultimo dei Mohicani, Collateral, il 3 novembre alle ore 21.30, presso il Palazzo delle Esposizioni a Roma (Sala Cinema, via Milano 9A), sarà protagonista di un incontro con pubblico e stampa, curato da Mario Sesti e realizzato dalla Fondazione Cinema per Roma in collaborazione con Universal Pictures.

L’incontro sarà preceduto, alle ore 19, dalla proiezione in anteprima del film Nemico pubblico (Public Enemies), in uscita nelle sale italiane il prossimo 6 novembre, nel quale il regista dirige Johnny Depp, Christian Bale e Marion Cotillard.

Al centro della scena ci sarà una conversazione a tutto campo con Michael Mann: la mitologia del gangsterfilm, il lavoro con una grande star come Johnny Depp, la sorprendente abilità visionaria del suo cinema nelle scene d’azione. Gli spettatori che parteciperanno all’incontro non solo potranno sentir parlare il regista di se stesso, del suo lavoro, dell’intreccio irripetibile di biografia e finzione, cronaca e immaginario, ma avranno spazio anche per rivolgergli domande e soddisfare curiosità.

I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dal 29 ottobre al 2 novembre, ore 11 – 20.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password