ARCHIVIO NEWS   

Il Festival sbarca a Cannes con Paulo Coelho

Il Festival Internazionale del Film di Roma sbarca a Cannes. Il prossimo 19 maggio dalle ore 17,30, fino alle 20, si terrà un esclusivo cocktail party presso la Plage des Palmes, organizzato dalla Fondazione Cinema per Roma.
Il cocktail party sarà ispirato – nei contenuti artistici e scenografici – ai temi dell’ambiente, attraverso musiche e videoinstallazioni d’autore. L’Art Director della serata sarà Felice Limosani, artista di video fra arte e design, un digital storyteller, come ama definirsi, che sa unire in modo estremamente innovativo, narrazione e tecnologia. Limosani è stato autore di installazioni per l’Unesco, per la Sketch Gallery di Londra, per il padiglione Mies Van Der Rohe di Barcellona.
Ospite d’onore del cocktail party sarà lo scrittore brasiliano Paulo Coelho, uno dei protagonisti della IV edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 15 al 23 ottobre 2009. A Roma, Coelho presenterà in anteprima mondiale il suo film “;The experimental witch project“; e sarà protagonista di un incontro-intervista con il pubblico e la stampa.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password