ARCHIVIO NEWS   

Damiani e il Festival: Premi Marc’Aurelio e una borsa di studio per l’Actors

Si rafforza il legame tra i gioielli e il cinema con la partnership tra la celebre maison italiana e il Festival Internazionale del Film di Roma.
Damiani ha voluto personalizzare i prestigiosi premi Marc’Aurelio, realizzati dallo scultore Sinisca, d’oro e d’argento, che verranno assegnati dalla giuria critica e dal voto del pubblico.

Guest star della manifestazione è Al Pacino che ritirerà il Marc’Aurelio alla Carriera conferito all’Actors Studio, di cui è uno dei presidenti.

Silvia Damiani – vicepresidente del Gruppo Damiani – ha voluto suggellare la straordinaria collaborazione tra la maison e il Festival Internazionale del Film di Roma con una borsa di studio destinata ad una giovane promessa del cinema, ammessa alla frequentazione dei corsi della famosa scuola.

In rappresentanza dell’Actors Studio, sarà lo stesso Al Pacino a ricevere dalle mani di Silvia Damiani questo ambito passaporto per Hollywood, garantendo così ad un giovane talento la possibilità di frequentare la prestigiosa accademia di recitazione.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password