ARCHIVIO NEWS   

EXTRA. Concorso “Corti on line”, rinviato il termine

Grande successo per l’iniziativa “Corti on line”, il concorso riservato ai cortometraggi, della durata massima di 5 minuti, realizzati con qualsiasi tecnologia e su qualsiasi supporto, promosso dalla Festa del Cinema di Roma, Morellato Gioielli da vivere e MySpace (www.myspace.com). Sono stati, infatti, inviati circa 300 lavori e registrati oltre 15 mila contatti.

Per garantire la più ampia partecipazione, è stato prorogato di dieci giorni il termine ultimo per l’invio dei corti. La scadenza è dunque fissata per il prossimo 12 settembre. Successivamente, la redazione del concorso, con la supervisione del Direttore artistico di Extra, Mario Sesti, sceglierà i 75 migliori lavori (15 per ciascuna delle categorie previste: corto narrativo, videoclip musicale, corto realizzato con telefono cellulare, corto di animazione, mush up).

Dal 20 settembre al 10 ottobre, i corti selezionati potranno essere votati dagli utenti di MySpace (sito che ne conta quasi 200 milioni in tutto il mondo).

I vincitori riceveranno come premio un oggetto esclusivo realizzato per l’occasione da Morellato Gioielli da vivere, partner ufficiale del concorso.

Una giuria di esperti assegnerà un Premio speciale tra tutte le opere selezionate.
La premiazione avrà luogo durante la Festa del Cinema di Roma, dove i vincitori potranno sfilare sul red carpet accanto ai grandi attori e autori.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password