ARCHIVIO NEWS   

Festa: un tram che si chiama… Gaultier

Da una settimana si aggira nel traffico romano un insolito tram colorato che emana nell’aria il buon profumo di fragranze d’oltralpe. Un tram dall’anima glamour per portare nella città lo stile di uno dei maggiori couturier francesi, Jean Paul Gaultier, fra champagne e pennelli da trucco. Si chiama Shuttle Beauty Gaultier, è un tram storico che in occasione della Festa del Cinema di Roma è stato stravolto e allestito come un salone di bellezza, per chi desidera fare un rapido cambiamento di look, com’è nello stile del cinema in tutte le sue versioni. “Il tram incarna lo spirito vivace ed anticonformista di Jean Paul Gaultier – spiega JPG Parfums – ricreando un’atmosfera unica e privilegiata in cui sarà possibile incontrare tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della moda: un tocco di glamour alla prima Festa del Cinema di Roma”.
Il tour dello Shuttle Beauty Gaulltier si conclude domani. Era iniziato il 13, giorno di apertura della Festa, dopo aver attraversato Roma dalle 12 alle 20, passando per luoghi simbolo come il Colosseo e Piazza del Popolo, per portare a spasso i profumi di Gaultier. Ma non solo. Oltre a provare i profumi, dai classici Fragile, Le Male, Classique all’ultimo nato Gaultier, i passeggeri possono conoscere i segreti di bellezza di un esclusivo make up artist, farsi consigliare e truccare.
Inoltre ogni giorno dal 19 alle 20, in concomitanza con il passaggio delle star sul red carpet dell’Auditorium, agli ospiti viene offerto un aperitivo glamour a base di champagne. Domani, per festeggiare l’ultimo giorno di tour del tram, lo Shuttle Beauty Gaultier apre le porte a un ospite d’eccezione: Remy Gomez, il presidente di Beautè Prestige International,società alla quale appartiene Jean Paul Gaultier Parfums.
 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password