ARCHIVIO NEWS   

COMUNICATO: Successo di vendite ma biglietti ancora disponibili

Aperta una “linea dell’ultimo minuto” per il pubblico che potrà acquistare nelle biglietterie dell’Auditorium, ogni giorno dalle ore 13, i posti ancora disponibili per le proiezioni pomeridiane e serali delle sezioni Premiére, Cinema 2006. e Extra. Infatti, nonostante il grande successo di vendite di biglietti per ogni sezione della Festa, sono ancora disponibili biglietti per diverse proiezioni.
 
Questo un quadro generale delle disponibilità a partire dalle serate di gala con i grandi film di Première. Al PalaRomaUno The Hoax di Lasse Hallström con Richard Gere (lunedì 16), Alatriste interpretato da Viggo Mortensen (lunedì 16), The Namesake della regista indiana Mira Nair (martedì 17), The Stone Council con Monica Bellucci (mercoledì 18), Uno su due di Eugenio Cappuccio con Fabio Volo (domenica 15). Molti anche i biglietti per gli Eventi Speciali. A cominciare da Borat, dissacrante ‘mockumentary’, negli Usa già un caso (venerdì 20 al PalaRomaUno). Posti disponibili anche per la proiezione di sabato 21 (ore 21.30) di Viaggio segreto di Roberto Andò.
Per Cinema2006, posti per le pellicole in concorso, tra le quali Jardins en automne del maestro georgiano Otar Iosseliani (domenica 15 al PalaRomaUno), L’aria salata di Alessandro Angelini con Giorgio Pasotti (mercoledì 18 al Metropolitan 3), Nightmare Detective di Tsukamoto Shinya (domenica 15 al PalaRomaUno), La strada di Levi di Davide Ferrario (venerdì 20 al Metropolitan 3), Mon colonel di Laurent Herbiet (mercoledì 18 al PalaRomaUno), Fu Zi – After This Our Exile del maestro di Hong Kong Patrick Tam (lunedì 16 alla Sala Sinopoli dell’Auditorium, martedì 17 al PalaRomaUno) e Nacido y criado di Pablo Trapero (venerdì 20 al PalaRomaUno).
Per Alice nella città genitori e figli hanno ancora occasione di assistere alle proiezioni dei film d’animazione Open Season (lunedì 14 sala Santa Cecilia dell’Auditorium) e Over the Hedge (venerdì 20 sala Sinopoli), Rosso come il cielo di Cristiano Bortone (lunedì 16 sala Sinopoli e martedì 18 Metropolitan 3), Salvatore – Questa è la vita di Gian Paolo Cugno (sabato 21 nella sala Petrassi).
Infine, ampio spazio per la sezione sperimentale Extra. Posti disponibili per il ‘concert movie’ sui Beastie Boys Awesome: I Fuckin’ Shot That! di Nathanial Hörnblowér (domenica 15 Sala Petrassi e lunedì 16 Metropolitan 4), il documentario sul leader dei Nirvana Kurt Cobain About a Son (mercoledì 18 sala Petrassi e venerdì 20 Metropolitan 1), il viaggio tra cinema e teatro di Le Dernier Caravansérail (sabato 14 sala Petrassi, domenica 15 e lunedì 16 Metropolitan 1), lo speciale Machinima (domenica 15 nella sala Teatro Studio) e gli eventi speciali con le proiezioni delle copie restaurate di Roma città aperta di Roberto Rossellini (domenica 15 al Metropolitan 3) e Of Mice and Men di Lewis Milestone (domenica 15 sala Teatro Studio).
 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password