ARCHIVIO NEWS   

La 7: tre ore di diretta. Connery da Baudo, Gere da Costanzo

Una vera e propria maratona televisiva quella di domani trasmessa da La7. Oltre tre ore di diretta per una puntata speciale del talk show condotto da Antonello Piroso “Niente di personale”. Trasmessa dai locali dell´acquario romano, saranno presenti numerosi ospiti fra registi, attori e produttori che si confronteranno con il conduttore della trasmissione. In studio anche Susanna Agnelli in veste di “spietato” critico cinematografico che non esiterà a promuovere o stroncare i film. Collegamenti in diretta anche dall´Auditorium, il cuore della festa. Già ieri sera sempre su LA7 alla puntata di “Otto & mezzo”, programma di approfondimento condotto da Giuliano Ferrara, erano ospiti Goffredo Bettini e Walter Veltroni. Il Presidente e il Sindaco hanno parlato a lungo dell´evento romano.
Le principali reti televisive nazionali domani dedicheranno uno spazio alla Festa del Cinema. Su Raiuno, all´interno di “Domenica In”, alle 18, ospite d´onore della rubrica “Ieri, oggi e domani” sarà Sean Connery, premiato in questi giorni sia alla Festa del Cinema che in Campidoglio. Intervistato da Pippo Baudo Sean Connery ripercorrerà la sua lunga carriera da attore.
Alle 18.50 su Canale 5, infine, nello spazio “Conversando” condotto da Maurizio Costanzo all´interno di “Buona Domenica”, intervista a Richard Gere. L´attore americano è il protagonista di The Hoax, film di Lasse Hallström presente alla Festa in Première.
 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password