ARCHIVIO NEWS   

Continuano i grandi arrivi: Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio

Ciampino quasi come Hollywood, solo ieri allo scalo romano sono atterrati, per partecipare alla Festa del Cinema di Roma, tre dei divi più affermati dello star system mondiale: Nicole Kidman, Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, senza dimenticare l’arrivo di mercoledì 11 di Sean Connery.
Nicole Kidman è stata la prima star della giornata ad arrivare, oggi ha infatti inuauguato la Festa con proiezione e conferenza stampa di Fur: an Imaginary Portrait of Diane Arbus.
Ma altri protagonisti della Festa del Cinema sono sbarcati a Roma. Innanzitutto Martin Scorsese, accompagnato dalla moglie Helen. Il regista ha salutato gli addetti stampa e fotografi presenti, per poi dirigersi all’hotel Hassler. Qui verrà raggiunto da Leonardo DiCaprio, protagonista del film The Departed che presenterà in anteprima assoluta domenica alle 19 nella Sala Cecilia. L’attore è arrivato a Ciampino alle 16,30 circa con un volo privato proveniente da Parigi, così come quello di Scorsese. Accompagnato dalla madre Irmeline, si è presentato in tenuta sportiva: felpa blu e cappello.
 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password