ARCHIVIO NEWS   

Festa: dal 27 settembre prevendita biglietti

Da mercoledì 27 settembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la visione dei film della Festa del Cinema, limitatamente alle proiezioni che si terranno nelle quattro sale dell’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia, Sala Sinopoli, Sala Petrassi e Sala Teatro Studio e presso il cinema Metropolitan. A gestire la prevendita saranno la stessa biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica e LIS, Lottomatica Italia Servizi, società del gruppo Lottomatica dedicata alla vendita online di biglietti.
Le biglietterie dell’Auditorium, in Viale de Coubertin, saranno aperte sette giorni su sette dalle ore 11 alle 18, mentre l’acquisto tramite LIS potrà essere effettuato direttamente online, alla pagina www.listicket.it o presso i punti vendita autorizzati LIS, che possono essere facilmente individuati scaricando dallo stesso sito l’elenco in formato pdf. Sarà inoltre attivo, sia come info line che come servizio di vendita, il numero unico nazionale a pagamento 199 10 97 83, mentre per chi chiama dall’estero è attivo il numero +39 06 37 001 06.
 
I prezzi delle proiezioni previste all’Auditorium e al cinema Metropolitan, dalle ore 16 in poi, vanno dai 3 ai 7 euro, a seconda della sezione e degli orari nei quali si terranno. Per la sezione Premiére, presso la Sala Santa Cecilia dalle ore 20, 10 euro. Per la sezione Cinema 2006 – Concorso e Fuori Concorso, presso la Sala Sinopoli dalle 17 in poi, 7 euro.
 
Per ulteriori informazioni sui prezzi è disponibile, presso ilsito internet della Festa, uno schema complessivo di prezzi, orari e convenzioni. Sono inoltre attive due linee telefoniche: lo 06 45 49 67 67 o 06 45 49 67 76, per qualsiasi informazione riguardante la Festa, tutti i giorni dalle 8 alle 24 incluso sabato e domenica. A partire da lunedì 16 ottobre i film della Festa arriveranno poi anche nelle sale della grande periferia e del territorio. A Roma saranno i cinema Broadway, Antares, Galaxy, Tristar e Cineland Multisala di Ostia ad ospitare le proiezioni speciali, mentre in provincia il cinema Palma di Trevignano, il Multisala Politeama di Frascati, il Planet Multicinema di Guidonia e il cinema UGC Ciné Cité Parco Leonardo. Il prezzo per le proiezioni esterne al circuito centrale della Festa è fissato a 4 euro e l’acquisto è gestito negli orari e nelle modalità fissate da ogni singolo cinema.
 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password