FESTA DEL CINEMA   

DOC Wine Travel Food®, scarica il bando per partecipare alla rassegna

DOC Wine Travel Food

Fondazione Gambero Rosso e Artribune bandiscono, nel quadro della Festa del Cinema di Roma 2018, la terza edizione della Rassegna Audiovisiva DOC Wine Travel Food® insieme con i Promotori Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, Medicinema Italia Onlus, Fondazione Cinema per Roma, Sky e Vision Distribution.

DOC Wine Travel Food® è una rassegna che ha l’obiettivo di contribuire, attraverso il linguaggio video, alla maggiore divulgazione della cultura del cibo, del vino, dei territori e del turismo, nonché di valorizzare la crescita economica e la consapevolezza del potere benefico che questi hanno sulla percezione del nostro paese e, soprattutto, sulla salute di chi guarda e di chi gusta.

La Rassegna raccoglie le opere di registi ed autori amatoriali e professionali (Società, Associazioni e singoli), nonché di studenti delle Accademie e delle Università italiane e straniere che, come sotto descritto, potranno esprimere tutta la loro creatività nell’ideazione e nella realizzazione di prodotti audiovisivi e di soggetti in cui i temi del bando vengono approfonditi dal punto di vista artistico e culturale o indagati sotto forma d’inchiesta o di ricerca.

I Premi saranno conferiti nel corso dell’evento che verrà organizzato da Fondazione Gambero Rosso e Artribune in occasione dell’edizione 2018 di Festa del Cinema di Roma.

 

SCARICA IL BANDO DELLA RASSEGNA
DOC WINE TRAVEL FOOD 2018

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

WordPress Lightbox