CITYFEST   

In programma l’incontro “Cinema e Project Management: analogie, differenze e opportunità”

Casa del Cinema | 13 aprile

 

Mercoledì 13 aprile alle ore 14.30 presso la Casa del Cinema si terrà l’incontro Cinema e Project Management: analogie, differenze e opportunità.

L’evento è promosso da Fondazione Cinema per Roma, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Project ManagementLUISS Business School e nasce nell’intento di promuovere la conoscenza della disciplina del Project Management agli operatori del cinema e dell’audiovisivo, offrendo anche un’occasione di confronto sulla gestione di progetti in questo settore.

Nello specifico, l’incontro sarà dedicato ad esplorare le tematiche della realizzazione di un grande evento come la Festa del Cinema di Roma e l’intera filiera dedicata alla produzione e commercializzazione di un prodotto audiovisivo.

Interverranno Gianluca di Stefano (Consiglio Direttivo ISIPM), Lucio Argano (Università Cattolica di Milano e PTS Consulting) e Francesca Cima (Indigo Film e Presidente dei Produttori ANICA).

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita: è richiesta l’iscrizione sul sito dell’Istituto Italiano di Project Management.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password