Feltrinelli Carta Più

laFeltrinelli si presenta nel panorama nazionale come il primo retailer italiano per il numero di negozi fisici e per l’e-commerce.  Con oltre 100 punti vendita in più di 40 città, è la più grande rete di librerie e di intrattenimento in Italia. Il suo assortimento conta oltre 400.000 titoli tra libri, cd, dvd e videogame, ma anche cartoleria, strumenti musicali, console, piccole tecnologie.

laFeltrinelli rappresenta il punto di riferimento imprescindibile per il mondo della cultura offrendo ai propri clienti un’ampissima scelta di contenuti. Un successo che si fonda sull’attenzione al cliente. Luoghi dove star bene, dove passare del tempo, sfogliare liberamente libri e riviste, mangiare e godere di oltre tremila eventi, tra cui presentazioni di libri e film, show-case musicali, dibattiti e conferenze, musica dal vivo, mostre e anteprime, attività per bambini.

Sito web

http://www.lafeltrinelli.it/

I titolari della tessera Carta Più/Multi Più e i dipendenti di Librerie Feltrinelli avranno la possibilità di acquistare i biglietti delle proiezioni, e degli altri eventi organizzati nella cornice della Festa, con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password