ANEC LAZIO (Associazione Regionale Esercenti Cinema)

anecL’Anec Lazio (Associazione Regionale Esercenti Cinema) è l’associazione di categoria dell’esercizio cinematografico regionale, delegazione territoriale dell’Associzaione Nazionale Esercenti Cinema (ANEC), che a sua volta fa parte dell’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS).

L’Anec Lazio,nata nel 1954, è la sezione regionale col maggior numero di cinema (c.ca 120), schermi (c.ca 400) e spettatori annui (c.ca 13 milioni).

Il compito principale dell’Anec Lazio è rappresentare gli esercenti cinema della regione nei confronti delle Istituzioni, del Governo centrale, dei Ministeri competenti e degli Enti locali, delle altre associazioni imprenditoriali e sindacali. L’Associazione si propone di tutelare gli interessi dell’esercizio cinematografico sia per il singolo imprenditore, che per la categoria nel suo complesso. Anec Lazio estende la sua attività di promozione della cultura cinematografica  rivolta al pubblico con progetti di notevole spessore artistico e organizzativo come I Grandi Festival e Notti di Cinema con il contributo di prestigiosi partner istituzionali e commerciali.
Contatti/link

www.aneclazio.it
tel. 06 4451208/290
anec@agisanec.lazio.it

I Soci dell’Associazione e tutti i possessori di biglietto di uno dei cinema aderenti (emesso tra il 16 e il 28 ottobre 2018) avranno la possibilità di acquistare i biglietti delle proiezioni e degli altri eventi organizzati nella cornice della Festa con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale.  La riduzione non verrà applicata all’acquisto di abbonamenti e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password