ACI (Automobile Club d’Italia)

acromaL’Automobile Club d’Italia, con oltre un milione di soci, rappresenta la più grande libera associazione nazionale di cittadini, dei quali si propone come rappresentante e portavoce presso le istituzioni nazionali ed internazionali riguardo alle tematiche del turismo, della mobilità e dell’ambiente.
ACI organizza e promuove anche eventi sportivi automobilistici, affianca le persone negli spazi della cultura, delle attività turistiche e della passione sportiva.

L’ACI è riconosciuto dalla FIA ( Fédération Internationale de l’Automobile) come l’unica Autorità nazionale in Italia per lo sport automobilistico. Nell’esercizio del potere sportivo automobilistico, ACI lavora per promuovere e diffondere la passione per questo sport affiancando le persone anche nella passione sportiva.

ACI inoltre accompagna e tutela le persone nel turismo automobilistico in Italia e all’Estero.
L’Automobile Club d’Italia quindi è impegnato in due principali ambiti d’intervento che configurano due ruoli distinti ma interconnessi dell’Ente: il ruolo ISTITUZIONALE  e quello di SERVIZIO PUBBLICO.

Contatti/Link

www.aci.it

I Soci ACI avranno la possibilità di acquistare i biglietti delle proiezioni, e degli altri eventi organizzati nella cornice della Festa, con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero individuale. La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password